Chi siamo

Ci presentiamo:
siamo Laura e Daniela e rappresentiamo la terza generazione della BOSISIO-fiori.

Ecco la nostra storia...

La Bosisio-fiori nasce nel lontano 1950 grazie alla passione e caparbietà del fondatore Carlo Bosisio (nostro nonno) che cominciò giovanissimo come garzone presso un fiorista di Sesto San Giovanni. Una volta accumulata una discreta esperienza andò alla ricerca di un paese sprovvisto di un negozio di fiori ed eccoci così a Brugherio.

Dopo aver cambiato tre diversi negozi, oggi la Bosisio-fiori può contare una superficie di 500 mq, tra negozio, laboratorio, due celle frigorifere e un ‘area riservata agli incontri con i clienti importanti, fra i quali le giovani coppie di sposi.
In seguito, al nonno Carlo sono venuti in aiuto Angelo e Marinella (papà e mamma) che hanno realizzato una decisiva ristrutturazione dell'attività.

Numerosi i riconoscimenti conseguiti: alla manifestazione EuroFlora 76 a Genova, la Bosisio-fiori è stato premiata con una medaglia d'oro per il miglior bouquet da sposa. Mentre nel 1991 alla 2° edizione di Milano Produttiva alla Scala, la famiglia Bosisio è stata premiata dalla Camera di Commercio Industriale con l'Ambrogino d'oro.

 

E ora tocca a noi, soddisfare le vostre esigenze e realizzare i vostri sogni....metteteci alla prova!